Astuti (Pd): “I soldi per l’ospedale di Saronno arrivano dal Governo”
Il consigliere regionale dem: "Ci vuole un piano di rilancio perchè l’ospedale di Saronno non perda la propria centralità"
«Noi avevamo chiesto di fare un investimento importante su segnalazioni arrivate da ospedale stesso. Avevamo chiesto di investire 50 milioni, ci era stato detto che era tutto a posto e non serviva, invece questa è la dimostrazione che ci avevamo visto giusto».
Commenta così la notizia dei fondi in arrivo per l’ospedale di Saronno il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti, facendo riferimento all’emendamento presentato lo scorso dicembre e bocciato dal consiglio regionale.
«I soldi arrivano dal Governo, altrimenti non ci sarebbero stati – prosegue Astuti -. Su Saronno teniamo le antenne sollevate, è una struttura importante per la sua posizione startegica. Speriamo ad esempio che venga riaperto il punto nascite. Ci vuole un piano di rilancio perchè l’ospedale di Saronno non perda la propria centralità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.