Se ne va il comandante dei vigili. Presto un nuovo agente alla Locale di Cislago
Filippo Ballatore, comandante dei vigili del paese, si trasferirà presto in mobilità presso l'agenzia delle dogane e dei monopoli di Como e sarà quindi presto sostituito con un nuovo responsabile
Ci sarà presto un cambio al comando della Polizia locale di Cislago. Filippo Ballatore, comandante dei vigili del paese, si trasferirà presto in mobilità presso l’agenzia delle dogane e dei monopoli di Como e sarà quindi presto sostituito con un nuovo responsabile.
La Locale del paese è composta attualmente da due agenti fissi, più un collaboratore proveniente dal Comune di Baranzate che supporta i colleghi cislaghesi per qualche pomeriggio alla settimana.
L’amministrazione comunale ha assicurato di essere al lavoro per portare a quattro persone l’organico dei vigili urbani: l’idea è quella di continuare la collaborazione con il vigile proveniente dal Comune di Baranzate e di assumere, nei prossimi mesi, un nuovo agente tramite mobilità.
Lo scorso marzo inoltre, i Comuni di Cislago e Gerenzano hanno indetto un nuovo bando di selezione pubblica per l’assunzione di due agenti di polizia locale da assumere a tempo indeterminato: il secondo selezionato presterà servizio a Cislago. Il bando è scaduto lo scorso 14 aprile; tuttavia, a causa dell’emergenza Covid sono state sospese le procedure di selezione, che riprenderanno nelle prossime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.