Quantcast

Cislago, Grimoldi (Lega Nord): “Ritroviamo la strada di un confronto politico serio e pacato”

Nota di Corrado Grimoldi, neo-consigliere comunale di maggioranza, che risponde alle dichiarazioni che la consigliera Debora Pacchioni (ViviCislago) ha espresso in occasione del consiglio comunale di sabato 13 giugno

Corrado Grimoldi

Nota di Corrado Grimoldi, neo-consigliere comunale di maggioranza, che risponde alle dichiarazioni che la consigliera Debora Pacchioni (ViviCislago) ha espresso in occasione del consiglio comunale di sabato 13 giugno

Ringrazio la consigliera Pacchioni per il benvenuto nella sua dichiarazione di voto.

Mi spiace però che la consigliera abbia del tutto travisato il contenuto dei miei articoli che forse ha letto con poco spirito critico; non è mia intenzione svilire il contributo positivo che le donne hanno dato e continuano a dare in qualsiasi aspetto della vita umana, semplicemente contesto l’attribuzione di quanto successo al presunto vetero-maschilismo attribuito ai comportamenti del Sindaco.
Mi permetto di esprimere un giudizio per via deduttiva, come del resto si è permessa la consigliera, questa volta come consigliere del Comune di Cislago e non come privato cittadino come ero durante la dichiarazione di voto della sig.ra Pacchioni: il concentrare l’azione politica sulla presunta discriminazione della donna è svilente e a lungo tempo deleterio anche e soprattutto per chi porta avanti questo vessillo in modo aprioristico.

Mi auguro che la vita politica di Cislago, passato questo periodo sicuramente difficile sia per la popolazione che per l’amministrazione, possa ritrovare la strada di un confronto serio e pacato in seno agli organi istituzionali.

La ringrazio per l’attenzione
Saluti
Corrado

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore