Quantcast

Ancora nuvole a inizio settimana e possibili piogge

Il tempo non accenna a migliorare. L'inizio della settimana si prospetta grigio

Un lago rosso tra le nuvole

Il tempo non accenna a migliorare. L’inizio della settimana si prospetta grigio, con lo spostamento verso l’Adriatico del minimo depressionario giunto ieri sul Nord Italia le condizioni divengono più stabili seppur caratterizzate da nuvolosità variabile. Lunedì 15 giugno è previsto un cielo parzialmente soleggiato in tutta la provincia di Varese al mattino e al pomeriggio, e temperature tra i 18° e i 25° gradi con picco alle 16.

Martedì pomeriggio potrebbe iniziare a piovere e le temperature dovrebbero leggermente abbassarsi, mentre mercoledì una depressione sulla Francia influenzerà il tempo con aumento della probabilità di precipitazioni e locali fenomeni temporaleschi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore