Quantcast

Lo sport saronnese che riparte: gli atleti della Rari Nantes tornano in vasca

Dopo la riapertura della piscina di via Miola, in settimana i nuotatori della Rari Nantes Saronno sono tornati in vasca per la ripresa degli allenamenti collettivi, dopo tre mesi di stop

Generico 2018

La ripartenza dello sport saronnese continua. Dopo la ripresa degli allenamenti individuali, ripartono finalmente anche le attività collettive in acqua.

Lunedì 1 giugno la piscina di Saronno ha riaperto i battenti e in settimana, dopo tre mesi di stop a causa dell’emergenza sanitaria, la squadra della Rari Nantes Saronno al completo è tornata in vasca per le prime bracciate, nel rispetto delle distanze di sicurezza.

I primi allenamenti in acqua sono stati riservati soltanto agli atleti di interesse nazionale, ma Rari Nantes Saronno ha ora ripreso a pieno regime gli allenamenti con tutti i suoi componenti.

La società ha immortalato la ripartenza di gruppo con un post su Facebook:

https://www.facebook.com/rarinantessaronno/posts/2308921469417648

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore