Torna la preghiera del venerdì al Centro Culturale Islamico di Saronno
Dopo 120 giorni di chiusura e di interruzione del sermone del venerdì, da questa settimana le porte dello stabile di via Grieg riapriranno per la consueta preghiera comunitaria
Riapre anche per la preghiera del venerdì il Centro Culturale Islamico di Saronno.
Dopo 120 giorni di chiusura e di interruzione del sermone del venerdì, da questa settimana le porte dello stabile di via Grieg riapriranno per la consueta preghiera comunitaria.
«Le nuove disposizioni in materia di Covid ci impongono di modificare le normali procedure degli accessi ai locali del Centro e di conseguenza la riduzione dei numeri di presenza dei fedeli, e per questo informiamo che da domani venerdì 12 giugno le modalità di preghiera del sermone saranno queste – spiega un post sulla pagina Facebook della comunità islamica saronnese -: Sermone/Jumuaa inizio ore 12.30 fine ore 13.00, massimo 200 partecipanti poi le porte verranno CHIUSE. Principalmente per tutti coloro che hanno orari e pause pranzo lavorative; Sermone/Jumuaa inizio ore 13.15 fine ore 13.45, massimo 200 partecipanti poi le porte verranno CHIUSE. Per tutti coloro che non hanno problemi di orari lavorativi. Chiediamo a tutti di rispettare le seguenti norme e di aiutarci nel fornire il miglior servizio possibile alla comunità. Vi ricordiamo l’obbligo dell’utilizzo delle mascherine e di provvedere a portarvi il vostro tappetino personale. Grazie a tutti per la collaborazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.