Centopercentoanimalisti: “Uno dei cani uccisi era appena stato adottato”
La notizia dei nuovi casi di avvelenamento dei cani a Uboldo solleva le ire dell’associazione “Centopercentoanimalisti”
La notizia dei nuovi casi di avvelenamento dei cani a Uboldo solleva le ire dell’associazione “Centopercentoanimalisti”.
«Ancora casi di avvelenamento di cani: a Uboldo, nel Saronnese, polpette avvelenate sono state sparse in almeno due strade – scrive l’associazione -. La notizia della comparsa delle polpette avvelenate è stata due cani le hanno mangiate, e sono morti nonostante l’intervento del veterinario. Il veleno usato è il noto lumachicida, che provoca morte orribile, ed è venduto liberamente in ogni supermarket. Qualsiasi pazzo criminale può procurarselo».
«Uno dei cani uccisi era stato da poco adottato da un canile! Altre polpette sono state scoperte in tempo. Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI faranno monitoraggio in zona, probabilmente il criminale risiede in loco, il cerchio si stringe, questi atti criminali vanno fermati – prosegue l’associazione -. Consigliamo ai proprietari dei cani di seguirli con gli occhi durante la passeggiata, a volte una distrazione, con il cellulare per esempio, può diventare fatale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.