Fbc Saronno: confermati il mister Chiodini e il ds Morandi per la prossima stagione
Prime conferme in casa Fbc in vista della ripartenza: con una nota la società biancoceleste ha confermato le due figure alla guida dello staff tecnico per la stagione 2020/21
Prime conferme in casa Fbc Saronno in vista della prossima stagione. Con una nota, la società biancoceleste del presidente Sartori ha ufficializzato la permanenza delle due figure principali alla guida dello staff tecnico per la stagione 2020/21: la presenza in panchina del mister Gianpaolo Chiodini e quella del direttore sportivo Simone Morandi nell’organico societario.
L’Fbc ripartirà dopo aver concluso il girone B di prima categoria (con lo stop forzato dei campionati a causa dell’emergenza coronavirus) in seconda posizione a quota 45 punti, insieme a Rovellasca e Guanzatese, a soli 4 punti dalla vetta occupata dalla Lentatese.
Il comunicato del club:
La societá Fbc Saronno 1910 è felice di comunicare ai suoi tifosi e tesserati la conferma di mister Chiodini e del ds Simone Morandi per la stagione sportiva 2020-2021.
Convinti del buon lavoro svolto da direttore sportivo e allenatore nella ormai passata stagione, conclusasi anticipatamente a causa del Corona Virus, auguriamo a entrambi buon lavoro in vista della prossima stagione sportiva per la quale la società è già al lavoro
Oggi, lunedì 8 giugno, alle ore 12 si è tenuto il Consiglio Federale della Figc: l’11 giugno è stato quindi convocato il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che ratificherà alcune proposte del Consiglio e ufficializzerà i verdetti per la stagione 2019/20, con le decisioni riguardanti promozioni e retrocessioni che dovrebbero prevedere il salto di categoria per le prime classificate di ogni girone e il blocco delle retrocessioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.