Quantcast

ENERCOM luce e gas: ripartiamo insieme con energia

Responsabilità nei confronti dei cittadini e attenzione al territorio. Questi i due principi che hanno ispirato le azioni intraprese da ENERCOM in questi mesi di emergenza sanitaria e oggi, possiamo dire, di ripresa

vario

Responsabilità nei confronti dei cittadini e attenzione al territorio.

Questi i due principi che hanno ispirato le azioni intraprese da ENERCOM Luce e Gas in questi mesi di emergenza sanitaria e, oggi, possiamo dire, di ripresa.

Per chi non la conoscesse ancora, ENERCOM Luce e Gas è la società di vendita del GRUPPO ENERCOM ed è presente nel nord Italia con 31 punti vendita, la maggior parte dei quali proprio nella provincia di Varese: Albizzate, Cassano Magnano, Gavirate, Sesto Calende, Cadrezzate, Saronno, Somma Lombardo, Angera e Cardano al Campo e infine Gallarate, inaugurato solo lo scorso dicembre.

vario

I negozi, per ENERCOM Luce e Gas, sono sempre stati il cuore della strategia commerciale, i touch point fisici dove incontrare le persone, ascoltarle e suggerire soluzioni ad hoc per le utenze domestiche o le attività.

“Proprio per questo Immaginate la difficoltà durante il lockdown, quando i negozi dovevano rimanere chiusi!” – afferma Sabrina Tamburello, Responsabile Territoriale dell’area Varese insieme a Valeria Di Gregorio – “Eppure, anche in questo caso, il servizio è stato garantito sempre: al telefono tramite il Sevizio Clienti e online attraverso la web chat, l’Area Riservata e l’App. E questo perché non possiamo mai venire meno alla nostra responsabilità nei confronti delle persone, dei loro diritti e delle loro esigenze. Adesso però vogliamo RIPARTIRE INSIEME e anche i negozi hanno riaperto con tante novità. Oltre a garantire tutti i dispositivi di sicurezza e il rispetto rigoroso delle norme vigenti di distanziamento sociale, sono stati implementati nuovi servizi tra cui la possibilità di prenotare il proprio appuntamento in negozio e stiamo lanciando o rilanciando nuove offerte, sia offline che online, molto vantaggiose, a sostegno anche dei nuclei familiari più in difficoltà.

RIPARTIAMO INSIEME! è proprio il messaggio di speranza che vogliamo lanciare a tutti e il segno di un impegno concreto. Per questo è diventato il protagonista della nuova campagna istituzionale che in questi giorni sta circolando sul web e anche sul vostro portale. Ma non solo, lo troverete ad accogliervi anche all’ingresso dei nostri negozi…insieme a noi. Vi aspettiamo”.

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore