Fondi da Regione Lombardia. Il Comune di Saronno investe 270 mila euro sulle scuole
Regione Lombardia ha destinato a Saronno 700 mila euro; di questi 270 mila verranno investiti sulle scuole del territorio
Saranno 270 mila i soldi che il Comune di Saronno investirà sulle scuole della città. I fondi arrivano da Regione Lombardia, che ha recentemente stanziato tre miliardi di investimenti in opere pubbliche in tutta la Regione, di cui 400 milioni per comuni e province per opere da utilizzare già quest’anno. A Saronno sono destinati 700 mila euro; di questi 270 mila verranno investiti nelle scuole del territorio
Tre gli interventi principali che verranno realizzati durante le settimane estive: la copertura in guaina del tetto dell’asilo nido M. Candia e della scuola materna Monte Santo, oltre al rifacimento della copertura della scuola materna di via Cavour.
Verranno inoltre realizzati una serie di piccoli interventi di manutenzione che erano già stati precedentemente pianificati e che inizieranno in questo periodo: tra questi vi è il rifacimento del parapetto delle scale della scuola Leonardo Da Vinci e la sistemazione dei servizi igienici all’Istituto comprensivo Aldo Moro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.