Festa della Repubblica, la celebrazione a Saronno
Cerimonia senza pubblico quella del 2 giugno a Saronno in occasione della Festa della Repubblica
Cerimonia senza pubblico quella del 2 giugno a Saronno in occasione della Festa della Repubblica.
Nel pieno rispetto della normativa vigente al fine di evitare assembramenti, anche a seguito di un confronto con la Prefettura, il sindaco Alessandro Fagioli in presenza del comandante della Polizia Locale e degli agenti ha deposto questa mattina, come omaggio, due composizioni floreali: una presso i pennoni in Piazza Libertà e una seconda al Monumento ai Caduti in Piazza Vittorio Veneto.
“Purtroppo non è stato quindi possibile eseguire l’Alzabandiera, ossia l’onore al Tricolore, in seguito a quanto previsto dalle normative anti Covid-19. Nonostante ciò si è voluto comunque preservare l’importanza di questa giornata con un semplice ma prezioso omaggio alla Repubblica e a tutti coloro che l’hanno resa possibile”, dichiara Alessandro Fagioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.