CRI Lomazzo: distribuiti 10.000 euro di buoni spesa alle famiglie della bassa Comasca
Un lavoro compiuto grazie alla stretta sinergia tra i volontari e le amministrazioni comunali per sostenere le famiglie in difficoltà
La Croce Rossa di Lomazzo sostiene costantemente le famiglie della bassa Comasca in difficoltà in questo periodo di emergenza Covid.
Con un comunicato dell’associazione il presidente di CRI Lomazzo, Paolo Rusconi, fa il punto sulle attività svolte a favore dei soggetti più fragili e in difficoltà, e annuncia il completamento della distribuzione dei buoni spesa per un valore complessivo di 10.000 euro nei Comuni di Lomazzo, Turate, Cadorago, Rovello Porro e Limido Comasco:
Grazie al contributo di numerose aziende, donatori privati e istituzioni, con i nostri servizi sosteniamo le persone più fragili colpite dall’emergenza Covid-19.
Fin dai primi momenti, il nostro personale non si è mai tirato indietro ma si è attivato per far fronte a tutte le richieste di aiuto dei cittadini in difficoltà. La stretta sinergia con Sindaci e Assistenti Sociali della bassa Comasca ci ha permesso di mappare ed analizzare lo stato di bisogno delle famiglie residenti in ogni comune del comprensorio.
In questi giorni stiamo completando la distribuzione di buoni spesa per emergenza alimentare per una valore complessivo di circa 10.000 euro, a famiglie particolarmente in difficoltà, residenti nei in Comune di Lomazzo, Comune Di Cadorago, Comune di Limido Comasco, Comune di Rovello Porro e Comune di Turate.
Paolo Rusconi
Presidente Comitato CRI Lomazzo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.