Quantcast

Saronno, riapre il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese

Riapre al pubblico a quasi tre mesi dalla chiusura il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese presente a Saronno

Generico 2018

Riapre al pubblico a quasi tre mesi dalla chiusura il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese (M.I.L.S.) presente a Saronno.

Il Museo è stato interamente sanificato e per garantire la sicurezza dei visitatori e del personale l’ingresso sarà consentito solo se muniti di mascherina e guanti e i visitatori saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea attraverso apparecchiature termometriche. Fino a nuove disposizioni inoltre non saranno consentite le visite guidate di gruppo.

L’ingresso al Museo è gratuito. Sarà per ora possibile visitarlo due giorni a settimana:

  • Sabato pomeriggio: dalle 15:00 alle 18:00
  • Domenica: dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30.

Il M.I.L.S. si trova in via don Griffanti 6 (una traversa di viale Rimembranze) poco distante dalla stazione FNM di Saronno.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore