Quantcast

Fucile a pompa giocattolo trovato nell’ex bosco della droga al Parco delle Groane

Continuano le operazioni di pulizia e setaccio all'interno del Parco delle Groane, nell'area ricadente sotto il Comune di Ceriano Laghetto

Ritrovamenti nell'ex bosco della droga al Parco delle Groane

Continuano le operazioni di pulizia e setaccio all’interno del Parco delle Groane, nell’area ricadente sotto il Comune di Ceriano Laghetto. Nella giornata di mercoledì 27 maggio grazie al lavoro dei volontari del Gruppo Supporto Territoriale e agli agenti della Polizia locale sono stati ritrovati un fucile a pompa giocattolo, del tutto simile ad un’arma vera, una scure, un coltello, un telefono con sim e un bilancino.

Galleria fotografica

Ritrovamenti nell'ex bosco della droga al Parco delle Groane 4 di 4

Tutto il materiale era nascosto sottoterra ed è stato rinvenuto grazie all’utilizzo del metal detector. Gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le operazioni di pulizia del bosco sono iniziate circa un mese fa e ad oggi sono stati perlustrati oltre 600 mila metri quadrati nell’area di Villaggio Brollo.

Lo scorso sabato 23 maggio una quindicina di cittadini volontari insieme alle istituzioni locali hanno passato l’intera mattinata a ripulire zone del bosco che fino a qualche mese fa erano utilizzate dagli spacciatori come rifugio e come quartiere di spaccio, riempiendo una ventina di sacchetti dell’immondizia.

 

Parco delle Groane: ripulita la ex zona dello spaccio a Ceriano Laghetto

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ritrovamenti nell'ex bosco della droga al Parco delle Groane 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore