Quantcast

Vandali in azione al parco di via Toti: divelta e danneggiata una panchina

Lo hanno denunciato con tanto di foto alcuni lettori sul gruppo Facebook "Sei di Saronno Oggi". Nel giardino pubblico nei giorni scorsi si sono anche verificati controlli serali di polizia locale e carabinieri

Generico 2018

Panchine divelte e rotte al parco di via Toti, in zona Prealpi a Saronno.

Lo hanno denunciato con tanto di foto alcuni lettori sul gruppo Facebook “Sei di Saronno Oggi”. Nel giardino pubblico nei giorni scorsi si sono anche verificati controlli serali di polizia locale e carabinieri, per arginare l’esuberanza di gruppi di giovani un po’ troppo sopra le righe.

Evidentemente l’intervento delle forze dell’ordine non è servito e i vandali, anche questa volta, hanno avuto modo di sfogare la propria imbecillità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore