Quantcast

Riapertura in sicurezza per il Parco degli Aironi di Gerenzano

Ha riaperto ufficialmente al pubblico lo scorso 19 maggio il Parco degli Aironi di Gerenzano, dopo quasi due mesi dalla chiusura decisa a inizio marzo per favorire il contenimento del contagio da Covid-19

Parco degli Aironi

Ha riaperto ufficialmente al pubblico lo scorso 19 maggio il Parco degli Aironi di Gerenzano, dopo quasi due mesi dalla chiusura decisa lo scorso 12 marzo per favorire il contenimento del contagio da Covid-19.

Galleria fotografica

Parco degli Aironi 4 di 7

Rimangono interdette le aree attrezzate per il gioco e rimarranno chiusi il bar e l’area ristoro. Sarà comunque possibile comprare viveri e bevande per un pranzo al sacco o una merenda nei diversi truck food posizionati nel principale prato del Parco. «Ringraziamo tutti coloro che dalla riapertura hanno visitato il parco, nel rispetto delle regole – scrive la direzione del Parco – Raccomandiamo a tutti di aiutarci, mantenendo un comportamento personale responsabile, perché altrimenti non potremo garantire l’apertura al pubblico del parco».

È possibile usufruire dei campi da tennis solo prenotando anticipatamente al numero 339 498 3421, chiamando dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parco degli Aironi 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore