Il 2 giugno Mattarella a Codogno: “Incontrerò la comunità”
Con una telefonata il Presidente della Repubblica ha annunciato la sua visita nella città simbolo della lotta al Coronavirus
Sergio Mattarella festeggerà il 2 giugno a Codogno. Lo annuncia la Regione Lombardia con una nota nella quale si dà notizia di una telefonata intercorsa tra il Presidente della Repubblica e il governatore Attilio Fontana.
«Questa mattina ho ricevuto la telefonata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella -spiega Fontana- durante la quale mi ha comunicato che il 2 giugno verrà a Codogno per incontrare la comunità della città simbolo della pandemia che ha investito soprattutto la Lombardia”.
«L’ho ringraziato per la decisione e per l’invito a essere al suo fianco in quella occasione -ha precisato Fontana-. Un segno d’attenzione verso la nostra terra e verso tutti i lombardi particolarmente importante e davvero molto gradito».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.