I parroci al tempo del coronavirus: don Denis e i suoi messaggi su Facebook
parroco di Regina Pacis, una delle sei parrocchie saronnesi, ha comunicato per tutto il periodo della quarantena tramite Facebook con i fedeli, con messaggi rivolti ai grandi e ai più piccoli
Anche i parroci in epoca di pandemia e di quarantena hanno dovuto arrangiarsi e inventarsi nuove forme di comunicazione.
A Saronno, oltre al prevosto don Armando Cattaneo che ha partecipato ai momenti di preghiera della comunità con diverse riflessioni, c’è anche chi come don Denis Piccinato, parroco di Regina Pacis, una delle sei parrocchie saronnesi, ha comunicato per tutto il periodo della quarantena tramite Facebook con i fedeli, con messaggi rivolti ai grandi e ai più piccoli, salutando sempre con il suo classico “Buon tutto!”.
Don Denis, saronnese classe 1964, ordinato sacerdote l’8 giugno 1991, dal settembre 2019 è Vicario della Comunità pastorale Crocifisso Risorto della città di Saronno con l’incarico di seguire in particolare la Parrocchia Regina Pacis.
Nell’ultimo video ha proposto un giochino ai bambini e alle loro famiglie, eccolo qui:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.