#RipartiAMOdalSARONNESE: una campagna per sostenere i negozi delle nostre città
Un'iniziativa a sostegno del commercio di vicinato lanciata da Confcommercio Ascom Saronno, per far ripartire l'economia del Saronnese: un invito a tutti i consumatori a supportare i negozi delle nostre città
#ripartiAMOdalSARONNESE: Confcommercio Ascom Saronno lancia una campagna di sensibilizzazione per sostenere il commercio di vicinato e il rilancio dell’economia del Saronnese.
L’iniziativa parte direttamente dal presidente di Ascom, Andrea Busnelli, per invitare i consumatori a supportare negozi e commercianti delle nostre città. Una proposta condivisa dai Distretti del Commercio, con il patrocino delle amministrazioni comunali.
«I negozi sono l’anima del commercio dei nostri centri cittadini e vanno sostenuti ora più che mai – spiega il presidente di Ascom Saronno– . Sono sempre stati al servizio del cittadino fornendo beni e assistenza e, talvolta, anche supporto morale».
«Ritengo che i commercianti del Saronnese abbiamo dimostrato in questo periodo di pandemia la vera determinazione e tenacia che contraddistingue un imprenditore – prosegue Busnelli -. I commercianti non si sono mai arresi e, anzi, si sono da subito attivati per far fronte alle molteplici richieste della cittadinanza in ogni modo a loro consentito: dalle consegne a domicilio all’e-commerce. È per questo motivo che ritengo importante da parte dei consumatori contraccambiare i commercianti sostenendoli in questa fase di ripresa, continuando a fare acquisti nei loro negozi.
Questa iniziativa, promossa da Confcommercio Ascom Saronno, è stata condivisa dai Distretti del Commercio con patrocino delle amministrazioni comunali. Ritengo che da parte dei Sindaci questo è un messaggio pro-attivo con cui comprendono e supportano l’importanza del commercio di vicinato».
La campagna ha un chiaro obiettivo: sostenere gli acquisti nei negozi di vicinato, che sono l’anima del territorio e contribuiscono alla crescita sociale delle città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.