Quantcast

Limbiate: quasi ultimata la nuova rotonda “a doppio occhio” sulla Comasina

L'intervento ha richiesto poco più di trenta giorni: la nuova rotatoria sulla Comasina migliorerà notevolmente la circolazione su un'arteria stradale particolarmente trafficata, e di conseguenza anche sul territorio di Limbiate

Limbiate: quasi ultimata la nuova rotonda "a doppio occhio" sulla Comasina

Riaperta la via Como a Limbiate: c’è la nuova rotonda.

Galleria fotografica

Limbiate: quasi ultimata la nuova rotonda "a doppio occhio" sulla Comasina 4 di 6

Ci sono voluti poco più di trenta giorni per vedere realizzata la rotatoria a “doppio occhio” sulla Comasina, che migliorerà notevolmente la circolazione su quest’asse stradale e, di conseguenza, anche sul territorio di Limbiate.

L’intervento va a completare il progetto viabilistico degli accordi di competitività, co-finanziati da Regione Lombardia, per rendere più fluida la viabilità nella zona industriale del Villaggio Fiori.

L’amministrazione comunale ha voluto programmare l’opera subito dopo Pasqua, quando ancora il traffico era visibilmente ridotto per il lockdown, per limitare il più possibile i disagi sulla circolazione, che da oggi viene nuovamente consentita.

Il Comune richiama la cittadinanza ad avere ancora la massima prudenza sulla strada, perché il cantiere rimarrà aperto sino alla conclusione di tutto l’intervento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Limbiate: quasi ultimata la nuova rotonda "a doppio occhio" sulla Comasina 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore