Quantcast

Gerenzano, un altro cittadino guarisce dal Covid

Nella serata di ieri, domenica, il sindaco Campi ha diffuso l'aggiornamento sui dati del contagio forniti da Ats. Un altro cittadino contagiato dal virus guarisce, cinque i soggetti attualmente positivi

Generico 2018

Un’altra guarigione a Gerenzano. 

E’ il 22° cittadino che guarisce dal Covid-19 sul territorio (il dato comprende un soggetto residente a Gerenzano ma domiciliato altrove). Una buona notizia per il sindaco Ivano Campi e per la comunità gerenzanese. Sono attualmente cinque i casi di positività sul territorio: il primo cittadino nella serata di ieri, domenica, ha diffuso i dati aggiornati del contagio forniti da Ats.

Il comunicato:

Come da comunicazione odierna di Ats Insubria, sono lieto di comunicarvi della guarigione di un nostro concittadino: condividiamo la sua gioia e quella dei suoi familiari, ringraziando tutte le persone che lo hanno aiutato e assistito in questo percorso di guarigione.

Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria:
– 4 persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano.
– 1 persona positiva al Coronavirus residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.
– 21 persone guarite residenti e domiciliate a Gerenzano.
– 1 persona guarita residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.
– 2 persone decedute.
Si fa presente che i dati sono in continuo aggiornamento.
Ricordo a tutti l’importanza di indossare la mascherina fuori casa e di mantenere le distanze interpersonali.
Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.
Il Sindaco, Ivano Campi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore