Cislago, dimissioni ritirate. Turconi rimane in Consiglio comunale
Rimarrà in Consiglio comunale nel gruppo di maggioranza la consigliera Elisa Turconi, che qualche giorno fa aveva minacciato le dimissioni
Rimarrà in Consiglio comunale nel gruppo di maggioranza la consigliera Elisa Turconi, che qualche giorno fa aveva minacciato le dimissioni.
Domenica 17 maggio la consigliera di maggioranza Turconi, eletta nel 2016 con la lista Cartabia Sindaco, annunciò che si sarebbe dimessa nel caso in cui il proprio gruppo politico non si fosse dissociato dal comportamento che, secondo le accuse del consigliere Franco, il gruppo misto avrebbe tenuto contro l’ex assessore Campanella.
In seguito ad un chiarimento interno è arrivata la decisione della consigliera: «Rimango in Consiglio grazie al sostegno della Lega – commenta la consigliera Turconi – per il bene del paese, perché riconosco il grande lavoro svolto in questi quattro anni da questa amministrazione e dall’assessore Campanella».
La dichiarazione della consigliera arriva in concomitanza con quella della sezione cislaghese della Lega Nord, che ha recentemente ribadito la volontà del proprio gruppo politico di andare avanti fino al termine del mandato amministrativo, evitando personalismi e per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini.
Cartabia sindaco e Lega Nord Cislago: “Basta polemiche, avanti per il bene del paese”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.