Saronno: il Movimento 5 Stelle riparte verso le amministrative 2020
Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Saronno riprendono il lavoro per le amministrative del 2020, slittate al prossimo autunno con data ancora da definirsi
Il Movimento 5 Stelle Saronno riapre i battenti in vista delle prossime elezioni.
Gli attivisti, con il loro consigliere in carica Davide Vanzulli, riprendono il lavoro per le amministrative del 2020, slittate al prossimo autunno con data ancora da definirsi.
Ripartono quindi gli incontri settimanali degli attivisti che si terranno in videoconferenza con la partecipazione aperta a chiunque volesse mettere a disposizione le proprie competenze per un progetto comune al servizio dei cittadini. Gli appuntamenti saranno comunicate di volta in volta sulla pagina Facebook del M5S Saronno.
«Una ripartenza faticosa tra le difficoltà imposte da questo momento storico – si legge in una nota del partito – ma l’entusiasmo e la volontà prevarranno sui “disagi” e il M5S non mancherà di far sentire la sua voce. È in preparazione, inoltre, la nostra lista elettorale, nella quale saremo felici di accogliere nuovi partecipanti disposti a proporsi con le loro idee e con il loro entusiasmo. Vi aspettiamo!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.