Quantcast

Parchi aperti, ma il Comune di Gerenzano vieta l’utilizzo di giochi e attrezzature

Vietato l'utilizzo di giochi e attrezzature installate all'interno delle aree verdi di Gerenzano. La decisione deriva dall'impossibilità di garantire un costante monitoraggio delle condizioni di igiene e sicurezza e a tutela dei cittadini

Generico 2018

A seguito delle disposizioni in vigore e pur prevedendo la possibilità di apertura delle aree verdi comunali, non potendo garantire un costante monitoraggio delle condizioni di igiene e sicurezza prescritte il Comune di Gerenzano ha vietato l’utilizzo dei giochi installati (altalene, scivoli, ecc) e di tutte le attrezzature presenti su aree e parchi del territorio comunale, fino a nuove disposizioni.

«È una scelta fatta con l’intento di tutelare la salute dei cittadini, soprattutto dei più piccoli – recita il comunicato dell’amministrazione -. Nelle prossime settimane verranno fatte ulteriori valutazioni in merito. Siamo tutti chiamati in prima persona ad essere responsabili per il bene di tutti, rispettando le disposizioni, a indossare guanti e mascherina e mantenere le distanze interpersonali».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore