Parchi aperti, ma il Comune di Gerenzano vieta l’utilizzo di giochi e attrezzature
Vietato l'utilizzo di giochi e attrezzature installate all'interno delle aree verdi di Gerenzano. La decisione deriva dall'impossibilità di garantire un costante monitoraggio delle condizioni di igiene e sicurezza e a tutela dei cittadini
A seguito delle disposizioni in vigore e pur prevedendo la possibilità di apertura delle aree verdi comunali, non potendo garantire un costante monitoraggio delle condizioni di igiene e sicurezza prescritte il Comune di Gerenzano ha vietato l’utilizzo dei giochi installati (altalene, scivoli, ecc) e di tutte le attrezzature presenti su aree e parchi del territorio comunale, fino a nuove disposizioni.
«È una scelta fatta con l’intento di tutelare la salute dei cittadini, soprattutto dei più piccoli – recita il comunicato dell’amministrazione -. Nelle prossime settimane verranno fatte ulteriori valutazioni in merito. Siamo tutti chiamati in prima persona ad essere responsabili per il bene di tutti, rispettando le disposizioni, a indossare guanti e mascherina e mantenere le distanze interpersonali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.