Lavori pubblici a Limbiate: fibra ottica e nuovo manto stradale in via XXV aprile
In fase di conclusione la posa del nuovo manto stradale in via XXV aprile, dopo l'installazione della fibra ottica ultraveloce. Sul fronte asfaltature il Comune ha stanziato 2 milioni di euro per completare la sistemazione di molte vie della città
Si avvia alla conclusione uno lungo lavoro di asfaltatura a Limbiate.
Sabato pomeriggio si concluderà infatti l’importante intervento che ha visto protagonista la via XXV aprile, dove in una prima fase è stata inserita la fibra ottica ultraveloce, all’interno dell’opera che la società Open Fiber sta attuando su tutto il territorio comunale, e dove in questi giorni sta invece volgendo al termine la posa del nuovo manto stradale.
«Sebbene abbiamo avvisato tutti i residenti dell’imminente chiusura, a tratti, della strada – si legge in una nota dell’amministrazione -, siamo consapevoli che il lavoro sia stato lungo e impegnativo, anche per voi cittadini, che vogliamo ringraziare per aver sopportato gli inevitabili disagi di una viabilità alternativa e poco fluida, ma l’obiettivo che come amministrazione ci siamo dati vi ripagherà dei disagi, permettendoci una connessione alla rete efficace e al passo con i tempi».
Sul fronte delle asfaltature, la giunta comunale ha stanziato 2 milioni di euro per completare la sistemazione di molte vie della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.