Addio a don Luigi Alberio. “Porteremo nei nostri cuori la tua testimonianza”
È deceduto nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio don Luigi Alberio, ex-parroco di Mozzate, Carbonate e Locate e fondatore dell'associazione Alberio
È deceduto nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio don Luigi Alberio, ex-parroco di Mozzate, Carbonate e Locate e fondatore dell’associazione Alberio.
Si è spento a 75 anni a causa di un malore improvviso. Dal 2017 don Luigi aveva lasciato la comunità pastorale mozzatese e si era ritirato nella sua Rovello Porro, paese di cui era originario, in compagnia del fratello e dei nipoti.
«Sarai sempre il nostro Presidente, porteremo sempre nei nostri cuori la tua testimonianza e cercheremo di fare del nostro meglio per continuare a camminare sulla tua strada – scrivono dall’associazione Alberio – Come collaboratori tutti della tua amata Associazione e tutte le sue realtà ti ringraziamo per la testimonianza e l’esempio che in questi anni hai dimostrato nella quotidiana avventura di essere fra la gente e di supportare le famiglie, di stare fra i nostri bimbi e tutti noi».
I funerali si terranno venerdì 22 maggio nella Parrocchia Ss. Pietro e Paolo di Rovello Porro in forma privata. Sarà comunque possibile seguirli sul canale YouTube della parrocchia di Rovello Porro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.