Minaccia con una pistola i vicini di casa, arrestato
L’uomo è stato arrestato con le accuse di minaccia aggravata e detenzione e porto illegale di arma da guerra, la sua convivente è stata denunciata per il solo reato di minaccia
Una pistola puntata addosso, bossoli in auto e un manganello telescopico. Una lite condominiale, risultato di rapporti di vicinato difficili, è finita con l’arresto di un 45enne e la denuncia della sua convivente 42enne.
È successo a Cantù. I carabinieri sono intervenuti nella serata del 17 maggio a seguito di una violenta lite condominiale scaturita per dissidi già persistenti da circa un anno. Un uomo, cittadino italiano di 45 anni, ha minacciato con una pistola i suoi vicini.
Grazie all’immediato intervento dei militari, richiesto dai condomini, si è potuta ricostruire la vicenda, grazie anche a testimonianze e filmati ripresi dagli stessi vicini di casa. Nell’auto e a casa dell’uomo e della sua convivente, una cittadina albanese di 42 anni, sono stati trovati un manganello telescopico e bossoli calibro 9.
L’uomo è stato arrestato con le accuse di minaccia aggravata e detenzione e porto illegale di arma da guerra, la donna è stata denunciata per il solo reato di minaccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.