Saronno: riaprono negozi, bar e ristoranti. In chiesa ripartono le messe con i fedeli
Da oggi a Saronno, come anche nel resto d’Italia, ripartono quasi tutte le attività dopo il lockdown imposto dalla diffusione della pandemia da Covid-19
Da oggi a Saronno, come anche nel resto d’Italia, ripartono quasi tutte le attività dopo il lockdown imposto dalla diffusione della pandemia da Covid-19. Rimangono in vigore le norme per evitare la diffusione del contagio: obbligo di utilizzo di mascherina e divieto di creare assembramenti.
RIAPRONO NEGOZI, BAR E RISTORANTI
Riaprono negozi, parrucchieri ed estetisti e bar e ristoranti non solo più per l’asporto. Accessi contingentati, gel igienizzanti all’ingresso del locale e adesivi per pavimento per indicare la distanza di sicurezza da mantenere sono alcune delle misure di sicurezza messe in atto da negozianti e ristoratori.
RIPARTONO LE MESSE CON I FEDELI
Ripartono anche le messe nelle varie chiese della città. L’accesso è contingentato e si accede previa igienizzazione delle mani. Le sedie sono distanziate e vengono sanificate dopo ogni funzione.
RIAPRONO GLI UFFICI COMUNALI
Riaprono tutti gli uffici comunali. Si potrà però accedere al Municipio solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico. L’accesso al Municipio è contingentato e all’ingresso viene misurata la temperatura corporea di dipendenti e utenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.