Saronno, torna la sosta a pagamento
Torneranno ad essere a pagamento i parcheggi a Saronno a partire da lunedì 18 maggio
Torneranno ad essere a pagamento i parcheggi a Saronno a partire da lunedì 18 maggio. Lo comunica ufficialmente l’amministrazione comunale, che a fronte degli ultimi decreti ministeriali che hanno ampliato la possibilità di movimento all’interno del territorio, ha deciso di ripristinare la sosta a pagamento.
«È stato registrato a Saronno un importante incremento del flusso veicolare già nella settimana dal 3 al 9 maggio con 467mila transiti, rispetto ai 244mila nella settimana precedente – scrive l’amministrazione comunale – In considerazione degli ulteriori sblocchi alle attività lavorative e all’apertura dei negozi che avverranno dal 18 maggio 2020, si informa la cittadinanza che da tale data verranno ripristinate le normali regole della sosta, così da poter garantire la rotazione dei posteggi sulle zone a disco orario e zone blu».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.