Quantcast

Sparisce da casa, trovato morto dopo ore di ricerche

Un anziano di 76 anni è stato trovato nell'area boschiva vicina alla ex Snia, non lontano dal canale Villoresi. Per ore lo hanno cercato vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri

Cade alle cascate di Cittiglio. Salvato con l'elicottero

Dopo ore di ricerche, è stato trovato morto l’anziano scomparso da Limbiate martedì 11 maggio.

Il cadavere dell’uomo, 76 anni, residente in una zona non distante dal luogo del ritrovamento, è stato trovato a Varedo, nel bosco vicino alla ex Snia.

Per cercarlo si erano mobilitati i soccorsi: vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri lo hanno cercato per tutto il giorno tra tra Limbiate, Varedo e Paderno Dugnano in particolare nella zona che costeggia il canale Villoresi. Le ricerche sono state condotte anche con l’ausilio dell’elicottero.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare e nel tardo pomeriggio è circolata la notizia del ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo. Alle forze dell’ordine il compito di chiarire le cause del decesso.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore