Limbiate, lavori in corso per il rinnovo del centro sportivo di via Tolstoj
Sono in corso i lavori per la copertura pressostatica del campo da calcetto, mentre la prossima settimana il restauro si concluderà con l'inserimento della nuova illuminazione. Il sindaco rivolge un pensiero ai giovani e agli sportivi limbiatesi
Lavori di restyling in corso al centro sportivo di Limbiate di via Tolstoj, in attesa di poter riprendere ufficialmente le attività.
Galleria fotografica
Il sindaco Antonio Romeo ha visitato la struttura per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori, per i quali l’amministrazione ha stanziato 150 mila euro. Un’occasione nella quale il primo cittadino ha voluto rivolgere un pensiero ai giovani, agli sportivi e alle realtà dello sport limbiatese:
«In queste lunghe settimane tanti di noi hanno dovuto rinunciare all’attività fisica e sportiva e penso in modo particolare ai più giovani, che non hanno più potuto allenarsi e che hanno avuto i campionati sospesi.
Sperando che le condizioni sanitarie e i decreti consentano al più presto a tutti di riprendere in sicurezza ogni attività, ieri sono stato al centro sportivo comunale: una struttura di sport e aggregazione nella quale abbiamo investito soldi ed energie progettando spazi più accoglienti, funzionali ed attrezzati, a disposizione di tutti gli sportivi».
In questi giorni sono in corso i lavori per la copertura pressostatica del campo da calcetto, mentre è già stata completata la nuova pavimentazione del palazzetto. La prossima settimana i lavori si concluderanno con l’inserimento della nuova illuminazione.
«Entrando nel centro sportivo per controllare l’avanzamento dei lavori, per i quali abbiamo investito 150.000 euro – ha concluso il sindaco Romeo -, mi sono fermato nel silenzio di quegli spazi vuoti e silenziosi. Ed ho immaginato a come sarà bello tornare vederli nuovamente vivi, rumorosi e affollati da atleti, società sportive, tifosi».
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.