Saronno, si riaccendono le luci del cinema Prealpi e del Silvio Pellico
In occasione dei David di Donatello 2020 si riaccendono le luci del Cinema Silvio Pellico e del Prealpi di Saronno per ricordare l'importante funzione sociale svolta dalle sale cinematografiche italiane
Per una sera si riaccendono le luci del Cinema Silvio Pellico e del Prealpi di Saronno. Le sale saronnesi nella serata di venerdì 8 maggio a partire dalle ore 21, si sono infatti unite simbolicamente a migliaia di altre sale italiane, riaccendendo le luci del cinema per ricordare con discrezione l’importante funzione sociale che questi luoghi di aggregazione svolgono quotidianamente sul territorio come luoghi di incontro, partecipazione e scambio culturale.
Venerdì 8 maggio alle ore 21.25 su RaiUno sono iniziate le Premiazioni con gli “Oscar Italiani”, i David di Donatello 2020. Una serata in cui si parlerà tanto di cinema e in cui verranno premiati i migliori film della stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.