Quantcast

“La fabbrica di cuori”: nuova iniziativa di solidarietà alimentare della Saronno Point Onlus

L'associazione dà la possibilità di effettuare una spesa solidale a sostegno delle famiglie più colpite dalla crisi. I volontari ritireranno i generi alimentari direttamente presso il domicilio dei cittadini che vorranno donare

Generico 2018
Saronno Point Onlus ha lanciato una nuova iniziativa a sostegno delle famiglie più colpite dalla crisi causata dal coronavirus.
L’associazione ha infatti inaugurato “La fabbrica dei cuori”, una proposta di solidarietà alimentare ai cittadini che desiderano donare alimenti ai più bisognosi. Chiunque lo volesse, potrà acquistare viveri che i volontari della Saronno Point ritireranno direttamente al domicilio del donatore, distribuendoli ai soggetti più in difficoltà.
L’iniziativa è stata promossa sui social da Mario Busnelli, vice presidente dell’associazione. I cittadini che vorranno fare la spesa e consegnarla potranno contattare il numero 3386374481:
Saronno Point consegna viveri a famiglie in serie difficolta’ economiche. Un grazie di cuore a tante persone che fanno la spesa in aiuto di tante persone che stanno subendo l’atroce crisi economica. Saronno Point raccoglie direttamente e consegna con il furgone del Cuore. LA FABBRICA DEI CUORI E’ AL LAVORO.
Fare del bene fa bene.
Per chi vuole fare la spesa e consegnarla chiamare il numero 3386374481. I soci vengono direttamente nelle abitazioni a ritirare la spesa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore