Caronno Pertusella, i commercianti: “Grazie a tutti i cittadini vicini a noi in questo periodo”
Con una lettera diffusa sui gruppi social di Caronno Pertusella, gli esercenti del territorio hanno voluto ringraziare tutti i cittadini che hanno soddisfatto le proprie esigenze rivolgendosi ai negozi di vicinato
L’emergenza Covid ha permesso ai cittadini di riscoprire il valore dei negozi di vicinato, e tanti commercianti hanno riorganizzato la propria attività con le consegne a domicilio.
In questo un momento di grande difficoltà, gli esercenti di Caronno Pertusella hanno voluto rivolgere, attraverso i gruppi social del paese, una lettera aperta di ringraziamento a tutti i cittadini che hanno sostenuto le realtà commerciali del territorio:
«Come gruppo dei commercianti di Caronno Pertusella pensiamo sia doveroso ringraziare calorosamente tutti coloro che, in questo periodo di distanziamento sociale e di restrizioni economiche, hanno saputo soddisfare le proprie necessità di acquisto servendosi delle realtà commerciali territoriali di vicinato aperte per la vendita diretta dei propri prodotti (generi di 1^necessità) oppure disponibili per la consegna a domicilio di tutti gli altri prodotti.
A voi che siete Nostri Clienti vogliamo dire che continueremo a garantire il servizio e l’attenzione alle vostre necessità soprattutto per chi, anche dopo il 18 maggio, fosse impossibilitato ad uscire o più semplicemente preferisce mantenere attivo il distanziamento sociale. Invitiamo tutti a cercare le pagine Facebook dei negozi che all’interno del nostro comune offrono questo tipo di servizio. Non vogliamo farci pubblicità, ma ribadire la nostra presenza sul territorio e ringraziare ancor di più chi in questo periodo ci è stato vicino».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.