Saronno: birdwatching dal balcone di casa
Anche da una città urbanizzata come Saronno, con un po' di attenzione e conoscenza della natura, si possono ammirare diverse specie di uccelli
Anche da una città urbanizzata come Saronno, con un po’ di attenzione e conoscenza della natura, si possono ammirare diverse specie di uccelli.
Mario Monfrini, saronnese birdwatcher e fotografo naturalista, ha recentemente immortalato dal balcone della propria abitazione diverse specie di volatili: gruccione, cuculo, rondone comune, rondine, balestruccio, gheppio, poiana, nibbio bruno.
Qualche mese fa ci aveva raccontato la sua passione per la fotografia e il suo modo di passare il tempo, continuando a “catturare” specie animali dal balcone di casa sua.
L’articolo è consultabile al link qui sotto.
Il birdwatching al tempo del coronavirus: più di 40 specie riconosciute dal balcone di casa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.