Riaperti i mercati a Limbiate: lunghe file all’ingresso, accessi contingentati e tanto ordine
Riaperti i mercati di piazza Aldo Moro e piazza Tobagi. Mascherine, guanti e accessi contingentati con gli uomini della Poliza Locale e della Protezione Civile. Lunghe file all'ingresso, ma tanto ordine e disciplina
Ripartono i mercati comunali a Limbiate.
Nella mattinata di ieri le bancarelle sono tornate in piazza Aldo Moro e in piazza Tobagi: mascherine, guanti e accessi contingentati con gli uomini della Poliza Locale e della Protezione Civile.
Lunghe file all’ingresso, ma con tanto ordine e disciplina nel rispetto del distanziamento sociale, come confermato dal sindaco Antonio Romeo in un comunicato:
Lunghe file all’ingresso, ma con tanto ordine e disciplina nel rispetto del distanziamento sociale, come confermato dal sindaco Antonio Romeo in un comunicato:
«Abbiamo aperto dopo molte settimane i mercati di piazza Tobagi e di piazza Aldo Moro.
Tutto si è svolto regolarmente, con ingressi ordinati, l’utilizzo delle mascherine e soltanto dopo la misurazione della temperatura corporea a tutte le persone in fila, nessuno dei quali è risultato con febbre, sotto il controllo di sei uomini della Protezione civile e di otto dei nostri agenti di Polizia locale.
Sono sicuramente soddisfatto per questa prima giornata di mercati e voglio ringraziare i cittadini per aver tenuto un comportamento corretto e rispettoso degli altri e delle normative di distanziamento sociale.
Soltanto in questo modo, se saremo una comunità responsabile come abbiamo dimostrato oggi, riusciremo ad uscire da questo difficile momento».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.