Quantcast

Cislago: riapre l’area cani con accessi contingentati. Aperte le iscrizioni

Dopo oltre un anno dalla chiusura, riaprirà ufficialmente lunedì 11 maggio l'area cani di Cislago. Accessi contingentati e su turnazione, con l'obbligo per i proprietari di cani di utilizzare guanti e mascherina

Generico 2018

Dopo oltre un anno dalla chiusura, riaprirà ufficialmente lunedì 11 maggio l’area cani di Cislago.

Sarà l’associazione LE.I.D.A.A. di Limido Comasco a gestire per i prossimi tre anni l’area verde di via Buonarroti riservata ai proprietari di cani. 

Per ripartire in tutta sicurezza gli ingressi saranno contingentati e avverranno solo e unicamente su prenotazione. Sarà quindi permesso l’ingresso a non più di due utenti per volta. Obbligatorio l’utilizzo di mascherina e guanti e il mantenimento di due metri di distanza interpersonale di sicurezza.

I gestori dell’area sono al lavoro per predisporre una serratura elettronica: per accedere all’area gli iscritti potranno utilizzare semplicemente un’applicazione o appoggiare sul lettore la chiave elettronica che verrà data in dotazione. La quota annuale per gli iscritti è di 25 euro, soldi che verranno utilizzati dall’ente gestore per la manutenzione ordinaria dell’area.

Per informazioni compilare il modulo di prescrizione al seguente link https://forms.gle/79gfumagD4vGGjXN6. Verrete successivamente ricontattati per la formalizzazione dell’iscrizione.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore