Cislago: riapre l’area cani con accessi contingentati. Aperte le iscrizioni
Dopo oltre un anno dalla chiusura, riaprirà ufficialmente lunedì 11 maggio l'area cani di Cislago. Accessi contingentati e su turnazione, con l'obbligo per i proprietari di cani di utilizzare guanti e mascherina
Dopo oltre un anno dalla chiusura, riaprirà ufficialmente lunedì 11 maggio l’area cani di Cislago.
Sarà l’associazione LE.I.D.A.A. di Limido Comasco a gestire per i prossimi tre anni l’area verde di via Buonarroti riservata ai proprietari di cani.
Per ripartire in tutta sicurezza gli ingressi saranno contingentati e avverranno solo e unicamente su prenotazione. Sarà quindi permesso l’ingresso a non più di due utenti per volta. Obbligatorio l’utilizzo di mascherina e guanti e il mantenimento di due metri di distanza interpersonale di sicurezza.
I gestori dell’area sono al lavoro per predisporre una serratura elettronica: per accedere all’area gli iscritti potranno utilizzare semplicemente un’applicazione o appoggiare sul lettore la chiave elettronica che verrà data in dotazione. La quota annuale per gli iscritti è di 25 euro, soldi che verranno utilizzati dall’ente gestore per la manutenzione ordinaria dell’area.
Per informazioni compilare il modulo di prescrizione al seguente link https://forms.gle/79gfumagD4vGGjXN6. Verrete successivamente ricontattati per la formalizzazione dell’iscrizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.