Caronno Pertusella, ripresi gli scavi per la casetta dell’acqua di Bariola
I lavori dovevano prendere il via l'11 marzo, ma sono stati sospesi a causa dell'emergenza Covid-19. Con il via libera del 4 maggio è stato riaperto il cantiere
A Caronno Pertusella riprendono gli scavi per la nuova casetta dell’acqua nella frazione Bariola.
L’inizio degli scavi era previsto per l’11 marzo, ma sono stati sospesi a causa dell’emergenza Covid-19. Con il via libera per la ripresa dei lavori a partire dal 4 maggio, è stato riaperto il cantiere per la costruzione della piattaforma, che diventerà così la terza sul territorio comunale.
Due casette dell’acqua sono infatti presenti sul territorio, rispecchiando la divisione territoriale tra Caronno e Pertusella, ma manca ancora l’erogatore d’acqua nella frazione di Bariola, sita al confine con Lainate e oggetto di un importante crescita dal punto di vista edile e di densità abitativa nel corso degli ultimi anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.