Un nuovo caso positivo a Gerenzano, 4 cittadini guariti dal Covid. Riapre la piattaforma ecologica
Un nuovo caso di Covid-19 a Gerenzano. Con una nota il sindaco Ivano Campi ha aggiornato i cittadini circa i dati del contagio, informando della guarigione di quattro persone positive al tampone. Riapre la piattaforma ecologica
Un nuovo caso di positività e quattro cittadini guariti dal Covid a Gerenzano.
Con una nota il sindaco Ivano Campi ha aggiornato i cittadini, condividendo la gioia dei familiari per la guarigione di quattro persone risultate positive al tampone. Sono complessivamente 27 i casi di Coronavirus sul territorio dall’inizio dell’emergenza sanitari.
Il comunicato dell’amministrazione:
Ats Insubria mi ha informato della positività di un nostro concittadino, a cui auguriamo una pronta guargione.
Al contempo vi informo della guarigione di quattro nostri concittadini: condividiamo la loro gioia e quella dei loro familiari, ringraziando gli operatori sanitari e tutte le persone che li hanno assistiti in questo percorso.Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria:– 12 persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano.– 1 persona positiva al Coronavirus residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.– 11 persone guarite residenti e domiciliate a Gerenzano.– 1 persona guarita residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.– 2 persone deceduteSi fa presente che i dati sono in continuo aggiornamento.Ricordo a tutti l’importanza di uscire di casa solo per motivi di estrema necessità, indossando guanti e mascherine.Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti. Il Sindaco Ivano Campi
Intanto da domani, martedì 5 maggio, è prevista la riapertura della piattaforma ecologica per il normale smaltimento di tutti i rifiuti di utenze domestiche e commerciali/produttive, con i seguenti orari e modalità.
Utenze domestiche: martedì, giovedì e sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
Utenze commerciali e produttive: mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
L’accesso alla piattaforma sarà consentito un’ora in più rispetto ai soliti orari, cioè fino alle ore 18, a un massimo di 3 autovetture alla volta, in funzione della tipologia di rifiuto da smaltire, con un’unica persona a bordo munita di guanti e mascherina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.