Saronno, Licata (Pd): “Non siamo leoni da tastiera”
Nota del consigliere di minoranza Francesco Licata, che commenta il recente Consiglio comunale tenutosi a Saronno lo scorso 30 aprile
Nota del consigliere di minoranza Francesco Licata, che commenta il recente Consiglio comunale tenutosi a Saronno lo scorso 30 aprile.
Di seguito il testo della nota stampa:
Prendersi cura della propria comunità. Proteggerla, accompagnarla, rassicurarla, prenderla per mano parlando con lei, come un buon padre di famiglia, raccontandole la verità e cercando di spiegarle cosa succede. È questo che ho chiesto al sindaco di Saronno nel Consiglio comunale di giovedì, quando in città gli organi di stampa riportavano 14 casi Covid positivi in più rispetto al giorno prima. Gli ho chiesto di uscire dal suo silenzio perché la nostra Saronno ha diritto di sapere, aveva diritto di essere informata e rassicurata (come d’altronde fanno tutti i sindaci del circondario e non solo) dalla propria guida politica. L’unica risposta che ho ottenuto è che siamo “dei leoni da tastiera, che passano la giornata sui social network ad accusare strumentalmente chi passa la giornata in Comune a lavorare”. Che dire? Verrà il giorno .. verrà!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.