Ripartono i mercati cittadini a Limbiate
Ripartono i mercati di piazza Tobagi e piazza Aldo Moro per i soli generi alimentari e con l'applicazione delle misure di contenimento. I cittadini si potranno fermare ai banchi vendita per effettuare gli acquisti nei punti evidenziati sulla pavimentazione delle piazze
Fase 2: ripartono i mercati di Limbiate.
Da domani, martedì 5 maggio, le bancarelle dei soli generi alimentari torneranno in piazza Tobagi e in piazza Aldo Moro.
L’amministrazione comunale ha studiato un percorso obbligato per i cittadini che hanno necessità di prodotti alimentari, e che si potranno quindi fermare ai banchi vendita per effettuare gli acquisti nei punti evidenziati sulla pavimentazione delle piazze stesse.
«L’ingresso sarà consentito previa misurazione della temperatura – ha comunicato con una nota l’amministrazione – attraverso i termoscanner da parte della Protezione civile, che permetterà l’accesso solo ai cittadini che avranno una temperatura basale inferiore ai 37,5 gradi e che indossano mascherina e guanti. Si confida nella collaborazione di tutti, nel rispetto del distanziamento sociale e ricordando che siamo ancora in emergenza sanitaria».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.