Quantcast

Uboldo, riaprono i parchi comunali e il cimitero

Da lunedì 4 maggio ad Uboldo riaprono ufficialmente parchi, giardini pubblici e il cimitero comunale

Generico 2018

Da lunedì 4 maggio riaprono ufficialmente parchi e giardini comunali. Rimarranno però interdette le aree gioco attrezzate, campetti basket, pallavolo e calcio compresi. Sarà inoltre possibile accedere anche al cimitero comunale.

Rimarrà chiaramente in vigore il divieto di creare assembramenti e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza. Per scongiurare raggruppamenti di persone, le Forze dell’ordine continueranno a monitorare il territorio e a verificare il rispetto delle normative sugli spostamenti.

«L’auspicio è che rimanga massima l’attenzione e il senso di responsabilità di ciascuno oltre che il rispetto delle indicazioni previste – scrive il sindaco Luigi Clerici – Le forze dell’ordine e i volontari della Protezione civile monitoreranno sul corretto comportamento di ciascuno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore