Quantcast

Turate: due guariti, ma sale il numero dei contagiati

Sale a 34 il numero dei turatesi positivi al Covid-19. A dare l'aggiornamento il sindaco del paese Alberto Oleari, nel pomeriggio di sabato 2 maggio

Coronavirus: il minuto di silenzio per le vittime nei comuni varesini

Sale a 34 il numero dei turatesi positivi al Covid-19. A dare l’aggiornamento il sindaco del paese Alberto Oleari, nel pomeriggio di sabato 2 maggio. Sette le persone ancora attualmente ricoverate in ospedale , ventisette invece stanno trascorrendo la loro quarantena a casa.

Due cittadini risultano invece guariti dal virus. All’interno della Casa di Riposo Papa Papa Giovanni XXIII non si sono registrati in questi ultimi giorni ulteriori casi di contagi. 

«Dal 4 maggio saranno in vigore nuove misure di graduale riapertura delle varie attività: ve ne parleremo nelle prossime comunicazioni – scrive il sindaco Oleari – Graduale riapertura però non vuol dire “liberi tutti”. È necessario continuare ad attuare sempre le misure di prevenzione raccomandate (distanza, mascherina, lavaggio mani,…), evitando di uscire inutilmente di casa. Mi appello quindi al senso di responsabilità di ciascun cittadino, affinché ognuno faccia la sua parte, per il bene di tutti! Concludo con un messaggio, prendendo spunto dall’ottima installazione del Comitato Genitori, sul prato antistante il Comune: “ANDRÀ TUTTO BENE” e io aggiungo: “SOLO SE CIASCUNO FARÀ LA SUA PARTE CON RESPONSABILITÀ”».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore