Caronno: tenta rapina al supermercato e fugge dando un pugno al direttore. Arrestato 43enne
I fatti si sono verificati nella serata di giovedì. L'uomo, un 43enne di Lainate, è stato arrestato per rapina impropria e sottoposto in mattinata al processo per direttissima presso il tribunale di Busto Arsizio
(Foto d’archivio)
Tenta una rapina al supermercato e fugge sferrando un pungo al direttore, avvicinatosi all’uomo per chiedere spiegazioni.
Nella serata di giovedì 30 aprile, a Caronno Pertusella, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Saronno hanno arrestato per rapina impropria un 43enne di Lainate.
I fatti si sono verificati appena all’esterno di un supermercato, dove il 43enne, notato da personale dell’antitaccheggio, era stato visto uscire dal negozio con della merce addosso, senza pagare. A lui si è avvicinato il direttore dell’esercizio commerciale per richiamarlo e chiedere spiegazioni sulla condotta messa in atto.
Ma in tutta risposta, il 43enne, per guadagnarsi la fuga, gli ha sferrato un pugno al volto allontanandosi. Immediato l’arrivo della pattuglia dei carabinieri che ha rintracciato il fuggitivo in zona, dichiarandolo in arresto per rapina e sottoponendolo ai domiciliari. La refurtiva è stata restituita al titolare del supermercato.
Questa mattina la direttissima presso il tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.