17 persone sanzionate dai Carabinieri tra Saronno e Cislago durante il primo maggio
101 le persone fermate. Di queste, 17 sono risultate non in regola con le prescrizioni imposte dal decreto legge sull’attuale emergenza sanitaria e quindi sanzionate. Controlli per lo più verso la zona boschiva a ridosso di Cislago
Nella giornata di venerdì 1 maggio, i carabinieri della Compagnia di Saronno hanno eseguito una serie di controlli straordinari sul territorio.
Sono 101 le persone fermate e identificate nella giurisdizione. Di queste, 17 sono risultate non in regola con le prescrizioni imposte dal decreto legge sull’attuale emergenza sanitaria e quindi sanzionate ai sensi dell’art. 4 del Dpcm.
Le violazioni contestate sono tutte da ricondurre a spostamenti non giustificati di gente proveniente da altri comuni. Molte persone sono state controllate e sanzionate in prossimità della zona boschiva a ridosso del Comune di Cislago.
Quelle sanzionate peraltro provenivano tutte da comuni fuori provincia. Saranno invece verificate le autocertificazioni fornite da coloro che hanno regolarmente compilato e consegnato ai militari il relativo modulo, adducendo motivazioni apparentemente valide.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.