Quantcast

1 maggio: il messaggio del sindaco di Solaro Nilde Moretti

Lettera aperta del primo cittadino ai solaresi: "Un grazie a chi non ha mai smesso di lavorare. Un in bocca al lupo a tutti i lavoratori colpiti dall'emergenza"

Generico 2018
Il sindaco di Solaro, Nilde Moretti, scrive alla cittadinanza.
In occasione del 1 maggio, Festa dei Lavoratori, il primo cittadino ha rivolto un pensiero a tutti i solaresi: chi continua a lavorare anche in questa fase di emergenza, a partire da medici e infermieri, e chi invece è stato costretto ad interrompere le proprie attività lavorative.
Il messaggio del sindaco:
Un primo maggio diverso dal solito.
Il mio pensiero va a tutti quei lavoratori che non hanno mai smesso un giorno di lavorare durante questo lockdown, che anzi sono stati impegnati più del solito. Operatori sanitari, medici, ricercatori, farmacisti, operai, lavoratori della grande distribuzione, della pubblica sicurezza, addetti alle pulizie e tutti coloro che hanno sfidato questo virus per tutti noi.
A tutti loro va il mio più grande GRAZIE.
Il pensiero va anche alle aziende che in questo periodo hanno visto crollare il giro d’affari e ai loro dipendenti in cassa integrazione, ai piccoli imprenditori che da un giorno all’altro si sono trovati impossibilitati a lavorare, ai ristoratori e baristi e a chi vive di turismo, a parrucchieri ed estetiste, ai lavoratori nel mondo dell’istruzione; a coloro che il lavoro l’hanno perso a causa dell’emergenza sanitaria.
A queste categorie faccio il mio più grande “IN BOCCA AL LUPO”.
Che sia un primo maggio di speranza per il futuro. Ce la faremo tutti insieme

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore