Cislago, sabato la sostituzione del consigliere dimissionario Marzia Campanella
All'ordine del giorno del Consiglio comunale di sabato 2 maggio vi è la sostituzione del consigliere dimissionario Marzia Campanella e un'interrogazione consiliare presentata dal gruppo di minoranza ViviCislago
Verrà sostituito durante il Consiglio comunale di sabato 2 maggio il consigliere, nonché assessore, dimissionario Marzia Campanella.
Campanella si è infatti recentemente dimessa sia dalla carica di assessore all’Istruzione e alla Cultura sia dalla carica di consigliere comunale. «Credo in alcuni valori per me fondamentali, come la fiducia e la sincerità – aveva commentato Campanella in occasione delle dimissioni – purtroppo ultimamente la fiducia era venuta a mancare, cosa che era già accaduta in precedenza all’interno dell’amministrazione. Non posso più sopportare di mandare giù rospi e di assistere a cose che non mi piacciono. Ritengo sia più importate portare avanti i miei valori».
Nei giorni seguenti alle dimissioni, Claudio Franco, consigliere comunale appartenente al gruppo di minoranza ViviCislago, ha rivolto pesanti accuse al gruppo misto, che sostiene l’attuale maggioranza e di cui il consigliere Cristiano Fagioli è capogruppo, accusando il gruppo di aver osteggiato l’operato dell’assessore Campanella sin dall’inizio e di aver chiesto informalmente al gruppo di minoranza di presentare una mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore Campanella.
All’ordine del giorno del Consiglio comunale di sabato vi è anche un’interrogazione consiliare presentata dal gruppo di minoranza ViviCislago riguardo i provvedimenti presi dall’amministrazione comunale in occasione dell’emergenza nazionale in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.