Garbagnate, il Tricolore avvolge l’ospedale. “Solo restando uniti si superano le difficoltà”
Dalla sera del 25 aprile, le luci del Tricolore italiano illuminano ogni sera la facciata dell'ospedale Salvini. Un abbraccio virtuale per dare un segnale di speranza in più
Il Tricolore illumina l’ospedale Salvini di Garbagnate Milanese, e simbolicamente regala un abbraccio virtuale a chi sta lottando dentro gli ospedali dell’Asst Rhodense e a tutto il personale impegnato nella difficile sfida di contenere il contagio.
L’iniziativa voluta dal Cral di Garbagnate, che ha donato i fari, nasce come gesto di solidarietà e di vicinanza verso tutti gli operatori sanitari e non sanitari dell’azienda. “L’ospedale di Garbagnate si tinge, proprio dal 25 aprile, dei colori della bandiera italiana – spiega il presidente, Michele Rendina -.Un gesto a conferma del fatto che solo restando uniti si possono superare le difficoltà: anche in questo momento di emergenza sanitaria lo Satuto del Cral di Garbagnate prevede che, nella realizzazione dei suoi compiti, il circolo rivolga particolare attenzione a valorizzare atteggiamenti che coinvolgano il più alto numero di persone”.
Un’ iniziativa, con la partecipazione degli addetti alla manutenzione della Pessina Gestioni per l’attivazione dell’impianto, molto apprezzata da tutti, perché il colore sferza anche la notte più buia e dona speranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.