Caronno Pertusella, riaprono i cimiteri. Cominciati i lavori di sfalcio dell’erba pubblica
In ottemperanza all'ultimo Dpcm che consente lo svolgimento dei funerali con modalità contingentate, è stata ordinata la riapertura dei cimiteri comunali. Nel frattempo sono cominciati i lavori di sfalcio dell'erba pubblica sul territorio
Riaprono i cimiteri comunali.
Il Comune di Caronno Pertusella, in ottemperanza all’ultimo Dpcm che consente lo svolgimento delle cerimonie funebri con l’esclusiva partecipazione di congiunti e, comunque, fino ad un massimo di quindici persone, con un’ordinanza sindacale ha disposto la riapertura al pubblico dei cimiteri comunali, a partire dal 4 maggio.
L’ordinanza specifica il dovere di rispettare, all’interno degli stessi, il divieto di assembramento e il distanziamento interpersonale di almeno un metro, oltre all’utilizzo di idonee protezioni delle vie respiratorie.
Nel frattempo, sul territorio sono cominciati i lavori di sfalcio dell’erba pubblica (in foto le operazioni in corso su viale Cinque Giornate) anche grazie al contributo dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabineri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.