Quantcast

Lomazzo: riapre il mercato per i generi alimentari. Rimangono chiusi cimiteri e parchi

Tornano a Lomazzo le bancarelle degli ambulanti a partire dalla settimana del 4 maggio. Cimiteri e parchi pubblici chiusi fino al 17 maggio

Generico 2018

Tornano a Lomazzo le bancarelle degli ambulanti a partire dalla settimana del 4 maggio.

Il sindaco Giovanni Rusconi nella giornata di lunedì 27 aprile ha informato la cittadinanza che, alla luce del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato lo scorso 26 aprile, a Lomazzo verrà ripristinato il mercato settimanale soltanto per i generi alimentari. L’accesso al mercato verrà contingentato e sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Rimarranno invece chiusi fino al prossimo 17 maggio tutte le aree verdi, i parchi comunali e il Parco Lura. Anche l’accesso ai cimiteri di Lomazzo e Manera è interdetto. 

«Cari Lomazzesi, cari Maneresi – scrive il sindaco alla cittadinanza –  vi esorto a rispettare tutte le misure di prevenzione igienico sanitarie, per contenere il più possibile il diffondersi di nuovi contagi»

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore